America’s Cup | World Series 2012 - 2013

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, [73], 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82
BiagPal
00lunedì 25 marzo 2013 20:33
Nuvola.CdN, 23/03/2013 20:37:

Complimenti BiagPal : bellissime foto !!!...

Grazie Nuvola. [SM=x2819352]


Mark Corleone
00martedì 26 marzo 2013 18:18
Napoli, Coppa America: spunta piazza del Plebiscito per il villaggio

NAPOLI - Piazza del Plebiscito potrebbe ospitare il Villaggio della Coppa America. È l’ipotesi a cui si sta lavorando senza sosta in queste ore mentre è già scattato il conto alla rovescia per le regate, in programma all’ombra del Vesuvio dal 16 al 21 aprile.

Al Comune - che sta dialogando a tal proposito con la Prefettura, l’Acn e gli altri enti locali - l’idea piace. In questo modo, osservano a Palazzo San Giacomo, si potrebbe risolvere in parte il problema dell’edificio crollato alla Riviera di Chiaia: spostando le attività di intrattenimento al Plebiscito, verrebbero dirottati anche spettatori e turisti che arriveranno in massa a Napoli. Così si potrebbero arginare caos e disagi che altrimenti rischiano di essere inevitabili.

Al tempo stesso l’operazione consentirebbe di valorizzare di nuovo la piazza che un tempo ospitava concerti e kermesse e che oggi somiglia invece a un contenitore vuoto. Per il Villaggio restano comunque in campo le altre due ipotesi, ugualmente praticabili: la Villa Comunale e il lungomare. Molto, in questo senso, dipenderà dalle valutazioni del prefetto Francesco Musolino sugli aspetti relativi all’ordine pubblico: riservare il Plebiscito per la Coppa America significa limitare eventuali sit-in e manifestazioni di protesta che normalmente durante l’anno si svolgono davanti alla Prefettura.

Di sicuro piazza del Plebiscito ospiterà, come nel 2012, la cerimonia di inaugurazione delle World Series, prevista sabato 13 aprile. Sempre sabato si terrà la prima regata (Velalonga) organizzata dai circoli velici napoletani, che replicano anche domenica, stavolta con i catamarani che si spingeranno fino a Pozzuoli e ritorno.

Dopo la pausa di lunedì, da martedì 16 a domenica 21 aprile scatteranno le World Series: il primo giorno sarà dedicato alle prove libere, il secondo alle qualificazioni, gli altri alle gare. L’appuntamento di Napoli vede al via gli stessi competitor già in azione un anno fa: nove barche in acqua, inclusi i defender di Oracle e i nemici di Artemis, forti dell’esperienza di Cayard. Oltre a loro e ai campioni americani, ci saranno i kiwi di Team New Zealand; la sorpresa Team Korea; Energy Team, i cinesi, gli inglesi di Jo Morgan e ovviamente le due Luna Rossa, Swordfish e Piranha. Un programma articolato che è stato presentato dagli organizzatori nel corso del road show appena concluso.

La prima tappa è stata la Bit di Milano, dove l’Acn ha anticipato i contenuti e le offerte della kermesse. Dal 6 al 10 marzo è stata invece la volta della fiera internazionale del turismo Itb, che si svolge ogni anno a Berlino. Infine, dal 20 al 23 marzo, l’amministratore unico Mario Hubler si è spostato a Mosca per portare la Coppa America partenopea alla Mitt.

La sfida è fare meglio dell’anno scorso, quando sul lungomare giunsero oltre 500mila persone e si registrarono numeri imponenti: 98 ore di diretta televisiva in più di 20 Paesi, 220 testate giornalistiche accreditate in rappresentanza di 13 Paesi, 60mila accessi giornalieri al sito, un aumento del 2,6 per cento delle presenze negli alberghi, un incremento del 7 per cento del traffico aereo e del 25 per cento di quello ferroviario. Ora le istituzioni locali sperano di raggiungere un milione di presenze.

La nave portacontainer «Fabienne» è intanto attraccata al molo 55 di Conateco. Trasporta 80 container americani con i materiali per l’area tecnica e le prime imbarcazioni. Nelle prossime ore inizieranno le operazioni di scarico e trasporto in via Caracciolo, che accoglierà l’area tecnica. Fino all’inizio della competizione in città sbarcheranno altre 20 navi.

E ieri a Palazzo San Giacomo sono state aperte le buste con le offerte per l’appalto di allestimento del village e di gestione della parte amministrativa. Tre le ditte che hanno presentato offerte.



secondo me non è male l'idea di #piazzadelplebiscitoRIliberata
Nuvola.CdN
00giovedì 28 marzo 2013 17:30
Sarebbe realizzabile un servizio della linea 6 con orario prolungato (pieno) nel periodo di svolgimento dell'america's cup o almeno nel weekend?
[SM=x2819353]
bubolazza
00giovedì 28 marzo 2013 19:25
non so quanto possa incidere sul traffico sinceramente, sarebbe un incentivo solo per gli abitanti di fuorigrotta per dei costi di esercizio abbastanza sostenuti ma non mi sbilancio in quanto non sò effettivamente quanto siano i costi
Augusto1
00giovedì 28 marzo 2013 19:52
posto anche qui
ZTL Mare AC appena uscita



CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE


dal 31 marzo al 28 aprile.
Coma White
00giovedì 28 marzo 2013 19:57

ZTL Straordinaria America's Cup, dal 31 marzo al 28 aprile 2013. Ecco il provvedimento integrale


Da domenica 31 marzo 2013 ZTL estesa e corsie riservate sul Lungomare. “Navetta Riviera” per servire i residenti e gli utenti della Riviera di Chiaia

Per consentire un ordinato svolgimento della seconda edizione dell'America's Cup che si svolgerà a Napoli dal 13 al 21 aprile 2013 è stata prevista – come era avvenuto lo scorso anno – una ZTL Straordinaria e una corsia preferenziale su via Caracciolo e viale Dohrn, quest'ultima necessaria per la chiusura della Riviera di Chiaia.

Come l'anno scorso l'area tecnica sarà posizionata su via Caracciolo e la Rotonda Diaz, mentre il Village sarà allestito su via Caracciolo da viale Dohrn e piazza Vittoria, lasciando percorribili due corsie, una per senso di marcia, da piazza Vittoria a piazza della Repubblica, attraverso viale Dohrn e via Caracciolo.

Queste corsie saranno dedicate ai mezzi di soccorso, ai mezzi pubblici di linea e taxi, motoveicoli, veicoli di emergenza e di soccorso, veicoli dei diversamente abili.

L'orario della ZTL Straordinaria - che tornerà esteso a tutto il giorno al termine dell'evento dell'America's Cup – avrà gli stessi orari della corsia preferenziale provvisoria. Quindi, di notte, sia la ZTL Straordinaria che le corsie sul Lungomare saranno percorribili.

Un'ulteriore corsia preferenziale sarà istituita in via Caracciolo, nel tratto da via Sannazaro a piazza della Repubblica, dove sarà consentito anche ai residenti accedere alle proprie abitazioni.

Saranno effettuati controlli straordinari da parte della Polizia Municipale su corso Vittorio Emanuele per rendere fluida la viabilità della strada.

Sarà potenziato il trasporto pubblico con l'istituzione della “Navetta Riviera” a servizio dei residenti e degli utenti della Riviera di Chiaia.

Per la settimana dal 13 al 21 aprile 2013, dedicata a prove e regate, saranno previste ulteriori disposizioni di viabilità, che saranno comunicate per tempo, per garantire l'afflusso e la sicurezza dei cittadini e delle cittadine.

Confini della ZTL Straordinaria America' Cup

L'area della Zona a Traffico Limitato è quella compresa all'interno delle seguenti strade: via e piazza Sannazaro, via Giordano Bruno, Riviera di Chiaia, via Martucci, piazza Amedeo, via del Parco Margherita, corso Vittorio Emanuele, vico Trinità delle Monache, via Pasquale Scura, via San Liborio, piazza Salvo D'Acquisto, via Toledo, via San Giacomo, piazza Municipio, via Acton, via Nazario Sauro, via Partenope, via Caracciolo.

Orari di vigenza della ZTL Straordinaria e della corsia preferenziale

- domenica 31 marzo: dalle ore 7.00 alle ore 24.00;

- lunedì 1 aprile: dalle ore 7.00 alle ore 24.00;

- dal lunedì al giovedì: dalle ore 7.00 alle ore 21.00;

- dal venerdì alla domenica: dalle 7.00 del venerdì alle 24.00 della domenica.

Chi può accedere alla ZTL

I veicoli che potranno circolare sono quelli appartenenti a queste categorie:

- veicoli dei residenti delle strade oggetto del divieto (riconoscibili dal documento di identità, dal Contrassegno di accesso alla ZTL del Mare, rilasciato dall'Amministrazione Comunale, o dal libretto di circolazione);

- veicoli dei possessori di posto auto fuori sede stradale nelle strade oggetto del divieto (riconoscibili da autorizzazione rilasciata dalla Municipalità 1, Chiaia - Posillipo - S. Ferdinando);

- veicoli commerciali adibiti al carico e scarico delle merci (H 24);

- mezzi pubblici di linea e non di linea (bus, taxi, auto pubbliche a noleggio con conducente);

- autoveicoli che trasportano diversamente abili con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta, muniti del tesserino di cui al D.M.LL.PP. 1176 del 08.06.79, regolarmente rilasciato dalla competente Autorità, nonché i veicoli della Napoli Sociale adibiti al trasporto disabili;

- ai veicoli delle Forze dell'Ordine, di emergenza e di soccorso;

- autoveicoli intestati ad Enti Pubblici Locali, autoveicoli delle Società controllate dal Comune di Napoli, autoveicoli intestati a Società ed Aziende erogatrici di pubblici servizi, individuati da evidenti simboli apposti sulla carrozzeria;

- autoveicoli per funzioni di interesse pubblico, che espongono l'apposito Contrassegno rilasciato dall'Ufficio Contrassegni ZTL del Comune di Napoli;

- autoveicoli già autorizzati a circolare nelle corsie preferenziali che espongono l'apposito Contrassegno rilasciato dall'Assessorato alla Mobilità e Infrastrutture del Comune di Napoli;

- motoveicoli (motocicli e ciclomotori);

- veicoli intestati a Società di Vigilanza privata in servizio;

- veicoli con a bordo un medico in visita domiciliare per chiamate d'urgenza;

- veicoli con a bordo operatori accreditati del settore informazione giornalistica e radiotelevisiva, fotografi professionisti, nonché ai veicoli del Comitato Organizzatore dell' ”America's Cup”, muniti dell'apposito accredito rilasciato dallo stesso Comitato;

- veicoli destinati ai parcheggi e alle autorimesse interne all'area (previo controllo ai presidi e con obbligo, per i titolari delle attività, di comunicare a fine giornata - entro le 24.00 – l'elenco dei veicoli parcheggiati nelle loro strutture) nonché i veicoli provvisti di abbonamento rilasciato dalla Napolipark (riconoscibili da contrassegno rilasciato dalla Napolipark);

- veicoli dei clienti prenotati e destinati ai parcheggi degli alberghi o autorimesse con loro convenzionati, riconoscibili da apposito modulo rilasciato dalla struttura alberghiera di destinazione.

I principali percorsi per l'accesso dei residenti nella ZTL Straordinaria

I residenti nella ZTL Straordianaria potranno accedere alle loro abitazioni percorrendo le seguenti strade:

- da nord:

corso Vittorio Emanuele, via del Parco Margherita, piazza Amedeo, proseguendo poi per via Martucci o via Colonna, via Riviera di Chiaia, piazza Vittoria;

- dalla zona occidentale:

piazza Sannazaro, salita Piedigrotta, corso Vittorio Emanuele, via Crispi, piazza Amedeo, proseguendo poi per via Martucci o via Colonna, via Riviera di Chiaia, piazza Vittoria;

- dal Centro:

1) galleria Vittoria, via Morelli, via dei Mille proseguendo poi per piazza Amedeo o via Carducci a seconda delle destinazioni;

2) galleria Vittoria, via Morelli, via Vannella Gaetani, piazza Vittoria, piazza S. Pasquale, via Carducci per poi proseguire verso la propria destinazione.

I residenti di viale Gramsci potranno accedere liberamente alle loro abitazioni percorrendo la corsia preferenziale di via Giordano Bruno (che sarà temporaneamente sospesa), per poi svoltare in via Gianbattista Pergolesi.

Linee di trasporto pubblico a servizio dell'area di Chiaia [ANM, Linea 2 della Metropolitana (Trenitalia Spa), Funicolari]

Sarà possibile raggiungere l'area della Riviera di Chiaia, utilizzando i mezzi di trasporto pubblico che, percorrendo la corsia riservata sul Lungomare consentiranno un rapido attraversamento della zona.

ANM

Sarà istituita la “Navetta Riviera”, in partenza da piazza Vittoria, per servire gli utenti della Riviera di Chiaia che arriverà a ridosso dell'interruzione della strada ad orario continuato – dalle 7.00 alle 21.00 – con frequenza a 10 minuti.

Sarà assicurato l'esercizio della linea AMN n. 151 (Garibaldi-Fuorigrotta), con frequenze programmate nell'ordine dei 10/15 minuti e della linea n. 154 (Brin-Vittoria-Santa Lucia) con analoga periodicità, dove a Brin sarà possibile lasciare l'auto nel parcheggio multipiano.

Dalla zona occidentale, saranno assicurate le linee n. 140 (15 minuti), R7 (15 minuti), C18 (15/20 minuti) e C12 (15 minuti).

Metropolitana Linea 2 (Trenitalia Spa): linea Gianturco-Pozzuoli

Per accedere all'area di Chiaia – da Bagnoli, Fuorigrotta e Piazza Garibaldi – sarà possibile utilizzare le fermate di Piazza Amedeo e Mergellina.

Funicolari

L'orario delle Funicolari “Centrale” e “Chiaia” sarà prolungato nei giorni 31 marzo e 1 aprile fino alle ore 0.30 del giorno successivo.

Le cittadine e i cittadini provenienti con la Linea 1 della Metropolitana dalla zona settentrionale di Napoli – area di Secondigliano, Piscinola e Chiaiano – potranno intercambiare con le Funicolari per raggiungere l'area del Lungomare.

Gli eventuali prolungamenti per la settimana dell'evento saranno comunicati successivamente.

Augusto1
00giovedì 28 marzo 2013 20:00
Spiegatemi questo passaggio: "L'orario della ZTL Straordinaria - che tornerà esteso a tutto il giorno al termine dell'evento dell'America's Cup"
ForzaNapoli.80
00giovedì 28 marzo 2013 20:03
si pure io non l ho capito,per due motivi
sia perchè non "tornerebbe" visto che ad oggi ufficialmente termina alle 14
sia perchè anche se entrasse in vigore la ztl a regime non sarebbe estesa a tutto il giorno..ma fino alle 19
Mark Corleone
00giovedì 28 marzo 2013 23:43
indovinate un poco? stanno organizzando una manifestazione contro questa ztl di 7 giorni. incredibile non ho più parole...
Augusto1
00giovedì 28 marzo 2013 23:46
C'è molta confusione. Prima di tutto qui si legge 31 marzo-28 aprile, per cui non sono 7 giorni ma 28. Poi di questo provvedimento non c'è traccia sul sito del comune, permanendo il precedente file commentato anche qui. Qual è la verità?
Augusto1
00giovedì 28 marzo 2013 23:48
ForzaNapoli.80
00venerdì 29 marzo 2013 08:35
Re:
Augusto1, 28/03/2013 23:46:

C'è molta confusione. Prima di tutto qui si legge 31 marzo-28 aprile, per cui non sono 7 giorni ma 28. Poi di questo provvedimento non c'è traccia sul sito del comune, permanendo il precedente file commentato anche qui. Qual è la verità?



beh sul sito del Comune di solito le notizie le pubblicano con qualche ora(massimo un giorno),di ritardo,pertanto dobbiamo vedere oggi

per quanto riguarda i 28 e non i 7 giorni,credo che quando si parla di una settimana si riferisca a quella delle gare,ovvero quando anche Via Caracciolo sarà chiusa..boh,oggi ne sapremo di più

riguardo la protesta,ormai si è capito, si protesta a prescindere,e poi evidentemente non hanno molto da fare..comunque non capisco questo rigetto verso la Coppa America da parte di quella zona,so che soprattutto per gli abitanti sarà una settimana complicata,ma almeno i negozianti dovrebbero essere contenti,se oggi per colpa del palazzo crollato denunciano un calo delle vendite,in quella settimana con tutte le persone che raggiungeranno quella zona,a piedi,potrebbero avere una boccata d'ossigeno
Mark Corleone
00venerdì 29 marzo 2013 10:22
sinceramente non ho capito perché iniziare dalle 7 del mattino questa ztl se deve durare 28 giorni (da quanto mi sembra di capire). non la si poteva lasciare come prima dalle 8 alle 18 e eventualmente chiudere i week-end delle regate?
Coma White
00venerdì 29 marzo 2013 10:35
[SM=x2819237]
Anche l'anno scorso la ZTL era dalle 7 alle 20 nella prima fase, per poi passare alle 24h/24 nei weekend e in prossimità delle regate.
Mark Corleone
00venerdì 29 marzo 2013 11:00
pare che per rilasciare il cotnrassegno della ztl del mare richiedano anche la ricevuta del pagamento della tarsu e c'è chi si sta opponendo anche a questo. insomma secondo loro non è cosa buona giusta trovare un metodo trasversale che consenta di controllare anche se chi usufruisce di un servizio come il contrassegno in una ztl sia anche in regola con il pagamento delle tasse. Lo definiscono un metodo alla "orwell 1984"...incredibile. ormai i detrattori non sanno più a cosa appellarsi.
Na.Samurai
00venerdì 29 marzo 2013 12:12
Io trovo un' ottima idea questa di controllare il pagamento della tarsu!
ForzaNapoli.80
00venerdì 29 marzo 2013 12:14
una grandissima idea direi..
Mark Corleone
00venerdì 29 marzo 2013 12:20
[SM=x2819237]
ma infatti lo è. chissà perché per alcuni però poi diventa un problema...
Mark Corleone
00mercoledì 3 aprile 2013 11:38
questo articolo è una buffonata!

Napoli, coppa America. Alberghi vuoti prenotano solo gli equipaggi in gara

Pieni solo gli alberghi del lungomare, cioè quelli che ospiteranno i team in gara nelle World Series e gli addetti ai lavori. Per molti altri hotel, in vista della Coppa America, è scattata la caccia al turista con offerte promozionali e pacchetti speciali, confidando nelle prenotazioni last minute. Eccola la fotografia della Napoli che fa i conti con i disagi mentre attende le regate come la manna dal cielo.


Gli occhi degli operatori turistici sono puntati sul weekend che va dal 19 al 21 aprile, quando si terrà il gran finale della kermesse. In quei giorni, secondo un dossier di Federalberghi, la percentuale di occupazione delle camere dovrebbe sfiorare l’80 per cento. Ma basteranno 72 ore per compensare un mese di caos e disservizi? È proprio ciò che si chiedono albergatori e titolari delle strutture ricettive. Anche perché, come accaduto in passato, la mappa delle presenze privilegia solo alcune zone a danno di altre. Se dal lungomare a piazza Municipio i clienti non mancano (i campioni di Oracle e gli staff americani si sistemeranno tra il Royal e il Santa Lucia), lo stesso non si può dire dell’area che va da piazza Garibaldi al Centro Direzionale.

«Un visitatore che decide di venire a Napoli per seguire le regate, preferisce bypassare il problema del traffico e sceglie un hotel che gli consenta di spostarsi a piedi», osservano gli esperti. Niente da fare, dunque, per le periferie, tagliate fuori anche a causa della Ztl.


FONTE:mattino
cioé federalberghi dice che saranno pieno l'80% degli alberghi napoletani nel WE delle regate. l'articolo invece su fonti non citate dice che solo alcuni alberghi saranno pieni e riempiti solo dagli equipaggi. ora scusate: ma tra una fonte ufficiale come federalberghi che credo non abbia interessi a dire cose sbagliate sui numeri delle prenotazioni e un articolo che non cita fonti se non "esperti" che sostengono che i turisti preferiscono prenotare al centro della città (che scoperta! come del resto facciamo TUTTI quando andiamo fuori) dando la colpa alle ztl che tagliano fuori la periferia dai turisti (come se poi questi ultimi venissero in auto e senza ztl riuscissero ad arrivare facilmente al centro (all'interno delle ztl i bus circolano più agevolmente e non il contrario) a chi bisogna credere? non credo che gli equipaggi in gara siano sono composti da così tante persone che riescono a occupare l'80% delle camere degli alberghi di cui parla federalberghi e non credo nemmeno che tutti gli alberghi napoletani siano posti tra il Royal e il Santa Lucia.
CRIME 80
00mercoledì 3 aprile 2013 13:11
ma non da retta, se tre settimane fa non si trovava posto per il lungo weekend del primo maggio negli hotel del centro storico e anche nei B&B, addirutttara anche nella maggior parte degli appartamenti che fittano a girni. Ho controllato io stesso, alla fine ho trovato posto in un B&B di via Morelli. Ma la ztl del centro storico non tiente lontani i turisti? E vedi che i migliori hotel sono propio quelli interni alla ztl, questo perchè la ztl non c'appizza una mazza.

E una vita che non apro il mattino, è ridicolo, mi spiace per la Serao che non sa che fine abbia fatto il suo gornale... meglio così da na parte, così riposa in pace.
sergionox
00mercoledì 3 aprile 2013 14:46
Re:
CRIME 80, 03/04/2013 13:11:

ma non da retta, se tre settimane fa non si trovava posto per il lungo weekend del primo maggio negli hotel del centro storico e anche nei B&B, addirutttara anche nella maggior parte degli appartamenti che fittano a girni. Ho controllato io stesso, alla fine ho trovato posto in un B&B di via Morelli. Ma la ztl del centro storico non tiente lontani i turisti? E vedi che i migliori hotel sono propio quelli interni alla ztl, questo perchè la ztl non c'appizza una mazza.

E una vita che non apro il mattino, è ridicolo, mi spiace per la Serao che non sa che fine abbia fatto il suo gornale... meglio così da na parte, così riposa in pace.




qUANTO HAI RAGIONE!!!!!!
BiagPal
00giovedì 4 aprile 2013 10:35
CRIME 80, 03/04/2013 13:11:

ma non da retta, se tre settimane fa non si trovava posto per il lungo weekend del primo maggio negli hotel del centro storico e anche nei B&B, addirutttara anche nella maggior parte degli appartamenti che fittano a girni. Ho controllato io stesso, alla fine ho trovato posto in un B&B di via Morelli. Ma la ztl del centro storico non tiente lontani i turisti? E vedi che i migliori hotel sono propio quelli interni alla ztl, questo perchè la ztl non c'appizza una mazza.

E una vita che non apro il mattino, è ridicolo, mi spiace per la Serao che non sa che fine abbia fatto il suo gornale... meglio così da na parte, così riposa in pace.

Quoto e straquoto!!! Ormai sia Il Mattino che Repubblica sono diventati carta straccia! Mi dispiace che ci siano ancora tanti stupidi che spendono soldi per acquistarli...
E soprattutto la cosa vergognosa è che questi giornalacci ricevano dei finanziamenti pubblici!! [SM=x2819652]


- TYLER -
00giovedì 4 aprile 2013 10:40
Re:
BiagPal, 04/04/2013 10:35:

Quoto e straquoto!!! Ormai sia Il Mattino che Repubblica sono diventati carta straccia! Mi dispiace che ci siano ancora tanti stupidi che spendono soldi per acquistarli...
E soprattutto la cosa vergognosa è che questi giornalacci ricevano dei finanziamenti pubblici!! [SM=x2819652]






Avete dimenticato il CDM con il "grande" Marco De Marco... [SM=x2819662]
BiagPal
00giovedì 4 aprile 2013 10:42
Mark Corleone, 29/03/2013 12:20:

[SM=x2819237]
ma infatti lo è. chissà perché per alcuni però poi diventa un problema...

Perché siamo in una città di merda!!! Dove prevalgono i furbi e quelli che infrangono le leggi! In questi primi giorni della ZTL la circolazione è letteralmente impazzita a Piazza Sannazaro soprattutto a causa di tantissimi furbi che cercavano di entrare in ogni modo nella ZTL. Molti si sono presentati ai varchi addirittura con i permessi dell'anno scorso o con permessi contraffatti! [SM=x2819652] [SM=x2819652] Assurdo!!!


BiagPal
00giovedì 4 aprile 2013 10:43
- TYLER -, 04/04/2013 10:40:

Avete dimenticato il CDM con il "grande" Marco De Marco... [SM=x2819662]

Vabbè quello ormai non lo considero proprio più perché è ormai palese che sia costantemente in campagna elettorale contro il Sindaco De Magistris.


- TYLER -
00giovedì 4 aprile 2013 10:44
Ah ragazzi, forse è stato scritto, ma il parcheggio a viale Dohrn è ancora attivo?
BiagPal
00giovedì 4 aprile 2013 10:46
[SM=x2819237] Ovviamente no, visto che è stato riaperto al traffico. Se non sbaglio, però, è consentita la sosta ai lati della carreggiata. Com'era una volta in pratica.
BiagPal
00giovedì 4 aprile 2013 10:48
Ragazzi faccio invece io una domanda a voi. Ricordo che nei mesi scorsi era stato annunciato che le regate dell'Americas Cup sarebbero state anticipate da altre importante regate, come la Vela Longa. Qualcuno sa esattamente se questa manifestazione si terrà Sabato 13 o Domenica 14 Aprile?
- TYLER -
00giovedì 4 aprile 2013 10:49
Ma rimarrà così fino a quando non risolveranno la questione del palazzo sul lato riviera? Grazie Bià [SM=x2819352]
- TYLER -
00giovedì 4 aprile 2013 10:52
Re:
BiagPal, 04/04/2013 10:48:

Ragazzi faccio invece io una domanda a voi. Ricordo che nei mesi scorsi era stato annunciato che le regate dell'Americas Cup sarebbero state anticipate da altre importante regate, come la Vela Longa. Qualcuno sa esattamente se questa manifestazione si terrà Sabato 13 o Domenica 14 Aprile?




napoli.repubblica.it/sport/2013/02/07/news/coppa_america_primo_atto_si_partir_con_la_velalonga-5...

Il 13 Aprile.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com