Regolamento | Discussioni Recenti | Nuovi Post dal tuo Ultimo Accesso | Discussioni in Rilievo

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Tangenziale di Napoli (A56)

Ultimo Aggiornamento: 15/09/2019 23:04
29/12/2012 18:35
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.771
Registrato il: 12/10/2012
Re:
Caravaggio_88, 29/12/2012 13:34:

l'aumento è dovuto alle tangenti che la società autostrade paga all'ANAS. Quest'ultima ogni anno deve decidere se la Società Autostrade ha compiuto investimenti e in base a questo se può o meno aumentare le tariffe. Poiché la Società Autostrade passa ogni anno un tot di soldi a che deve prendere questa importante decisione indovinate un po' che succede ogni anno.



Figuriamoci la Società Autostrada è in mano ai Benetton un gruppo imprenditoriale che fa soldi accaparrandosi le privatizzazioni di ex-rendite di monopoli pubblici e ben integrata nella politica.

Ha acquistato in regime di monopolio Autogrill e non contenta si è pappata anche la Società Autostrade, un lavoraccio gestire in solitudine tutte le autostrade italiane c'è tanta concorrenza! [SM=x2819341] Poveri Benetton a gestire anche tutti i punti di ristoro Autogrill nota per avere sempre prezzi contenutissimi e di altissima qualità [SM=x2819341]
Solo da qualche anno sta spuntando qualche competitor per gentile concessione del signor Luciano Benetton che dopo 20 anni si è deciso a lasciare un pò di spazio agli altri.

E poverini sempre i Benetton a gestire gli aeroporti di Roma, adesso raddoppieranno le dimensioni di Fiumicino per (dicono) raddoppiarne la capacità di passeggeri anche se Fiumicino è già un aeroporto grandissimo e mal sfruttato chissà come mai questa voglia di edificare.
E' difficile essere proprietari di una holding immobiliare che ha proprietà in tutto il mondo in regime di rendita e anche guarda caso le terre vicino all'aeroporto di Fiumicino che guarda caso verranno acquistate proprio da Aeroporti di Roma che devono, inspiegabilmente, espandersi. CHE COINCIDENZA. Sembra che ADR dei Benetton pagherà moltissimo le terre dei Benetton ma che probabilmente le dovrà pagare ancora di più se diverranno edificabili.

E sapete qual è l'ultimo provvedimento del governo Monti? L'edificabilità dei suoli di Fiumicino e provedere la possibilità di raddoppiare le tariffe aeroportuali!
Senza dimenticare che gestiscono le 100 più grandi stazioni italiane, anche li deve essere dura gestire in solitudine e in monopolio le stazioni e la attività commerciali delle ferrovie italiane. Ma tranquilli nelle stazioni si fanno grandi affari si sa anche li i prezzi sono da sempre molto concorrenziali [SM=x2819341]
I Benetton devono essere proprio dei simpaticoni amici di tutti degli ex-dc (Pomicino non vi dice niente) del Pd (D'alema e co) del Pdl (berlusconi e Lega) e anche dei tecnici...........amici di tutti! DEVONO ESSERE PROPRIO DEI SIMPATICONI!

Ah e non dimentichiamoci che gestiscono anche la tangenziale di Napoli spa e la gestiscono in modo esemplare......con le tangenti sono esperti.

Sono esempio della grande imprenditoria italiana nota in tutto il mondo e guarda caso nonostante tutto l'Edizione Holding che rappresenta la holding che gestisce tutte le partecipate va na favola non conosce crisi STRANO EH?

Anzi si solo un'attività non va benissimo e indovinate quale? Quella delle magliette, il core buisness, a dire il vero c'è una giustificazione sapete com è in quel settore c'è un'anomalia che per i grandi imprenditori italiani non è facile da gestire.........si chiama concorrenza e quando c'è concorrenza chissà come mai le cose non vanno mai troppo bene.


Tutto questo per dire METTETEVI L'ANIMA IN PACE i Benetton sono egemoni, sono i nuovi Agnelli, altro che autoblu Berlusconi e co, sono tra i poteri forti.

LA TANGENZIALE LA PAGHEREMO NOI E I NOSTRI FIGLI e sempre di più.

Non ce la fanno più non vedono l'ora di farla arrivare a un euro e oltre.

SONO INTOCCABILI CONTRO LORO NOI NON CONTIAMO UN CAVOLO.

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com