Regolamento | Discussioni Recenti | Nuovi Post dal tuo Ultimo Accesso | Discussioni in Rilievo

PER I NUOVI ISCRITTI: comunicare ai moderatori via MP la propria adesione al forum

New Thread
Reply
 
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

Napoli | Trasporto Pubblico di superficie

Last Update: 11/19/2020 10:24 PM
3/2/2012 6:16 PM
 
Modify
 
Quote
OFFLINE
Post: 16,257
Registered in: 2/14/2012
Sarà la congiuntura... [SM=x2819346]
3/2/2012 6:58 PM
 
Modify
 
Quote
OFFLINE
Post: 105
Registered in: 3/2/2012
E' sempre stata minuscola
3/2/2012 9:21 PM
 
Modify
 
Quote
OFFLINE
Post: 675
Registered in: 2/14/2012
Re: Re:
Massi cadenti, 02/03/2012 17.44:


A parte che è via Stanzione e non Sanzione :D ma su via Palizzi? Hanno rimesso l'E4?
(ciao :P)




No niente E4. Conferma la news di ANM che recita:

DAL 03/03/2012 LINEA C36 TRANSITA PER VIA CILEA


Si informa la Gentile Clientela che a partire da sabato 03 marzo 2012, in considerazione del nuovo dispositivo di viabilità in atto, la linea C36 varierà il percorso come di seguito specificato: proveniente da via S. Domenico, percorrerà via Cilea, (ponte di via Cilea), via M. Preti, via Cimarosa, via Sanfelice, via Palizzi, (inversione di marcia), via Palizzi, via Sanfelice, via Bernini e piazza Vanvitelli (stazionamento).


Segnalo anche:

02/03/2012 RIPRISTINATO TRANSITO PER VIA PISCICELLI

Si informa la Gentile Clientela che dal 02/03/2012 é stato ripristinato il transito per via Piscicelli.
[Edited by Markos18 3/2/2012 9:21 PM]
3/3/2012 1:50 PM
 
Modify
 
Quote
OFFLINE
Post: 438
Registered in: 2/13/2012
Farebbero bene, quelli di EAV BUS, ad aumentare la luminosità di gran parte dei monitor appesi nei pullman, visto che hanno scarsa visibilità anche quando è nuvoloso, ed a sistemare il software. Non di rado il monitor mostra solo il desktop di Windows, oppure solo il nome della linea.

__________________________

Visit my site www.flapane.com
My trips - My pics
3/3/2012 2:36 PM
 
Modify
 
Quote
OFFLINE
Post: 16,257
Registered in: 2/14/2012
Ma tu hai capito che a stento escono i servizi la mattina...? E quello che succede dopo (guasti e simili) non ha garanzie di intervento? E non parlo di EAVBUS, parlo di tutti.

Tu vai truvann' 'o software...
3/3/2012 3:19 PM
 
Modify
 
Quote
OFFLINE
Post: 438
Registered in: 2/13/2012
E allor' stutal'. Non funzionante ed a bassa luminosità, deve stare. Mah...

__________________________

Visit my site www.flapane.com
My trips - My pics
3/3/2012 5:09 PM
 
Modify
 
Quote
OFFLINE
Post: 345
Registered in: 2/15/2012
Segnalo che da oggi la linea V1 è ritornata a transitare fino a San Martino.

__________________________
...We must build a kind of United States of Europe...
Winston Churchill


3/5/2012 4:50 PM
 
Modify
 
Quote
OFFLINE
Post: 321
Registered in: 2/14/2012
mi sembrava d'aver letto in stazione a montesanto un avviso sulla navetta Licola-Torregaveta. Non vorrei dire un'inesattezza ma mi sembrava che dicessero che non ci sarà più il treno, e lo sostituiscono con un servizio di bus. Purtroppo andavo di fretta

__________________________
[...] Il mio paese mi fa male in questi empi anni,
per i giuramenti non mantenuti,
per il suo abbandono e per il destino,
e per il grave fardello che grava i suoi passi. [...]
3/5/2012 5:03 PM
 
Modify
 
Quote
OFFLINE
Post: 14,777
Registered in: 2/13/2012
Hai ragione: c'è sul sito della Sepsa l'avviso.
3/5/2012 5:06 PM
 
Modify
 
Quote
OFFLINE
Post: 16,257
Registered in: 2/14/2012
Tanto, per la frequenza ridicola con la quale veniva esercito il tratto...
3/5/2012 5:14 PM
 
Modify
 
Quote
OFFLINE
Post: 14,777
Registered in: 2/13/2012
Re:
Augusto1, 05/03/2012 17.06:

Tanto, per la frequenza ridicola con la quale veniva esercito il tratto...



Vabbé ovvio, Resta in ogni caso una situazione incredibile...
[Edited by Madeco 3/5/2012 5:15 PM]
3/5/2012 5:17 PM
 
Modify
 
Quote
OFFLINE
Post: 16,257
Registered in: 2/14/2012
Ma sai, è una maniera per recuperare chilometri...
3/5/2012 5:20 PM
 
Modify
 
Quote
OFFLINE
Post: 14,777
Registered in: 2/13/2012
Re:
Augusto1, 05/03/2012 17.17:

Ma sai, è una maniera per recuperare chilometri...



Più che altro per non tagliare chilometri da altre parti e recuperare qualche treno.
[Edited by Madeco 3/5/2012 5:21 PM]
3/5/2012 5:26 PM
 
Modify
 
Quote
OFFLINE
Post: 16,257
Registered in: 2/14/2012
Recuperare treni no, figurati... si trattava di uno ogni morte di papa.

per il resto stiamo dicendo la stessa cosa.
3/5/2012 7:55 PM
 
Modify
 
Quote
OFFLINE
Post: 675
Registered in: 2/14/2012
RIAPERTURA ASCENSORE SANITA'

Si informa la Gentile Clientela che dal giorno 05/03/2012 l'ascensore Sanità é stata riaperta. Di conseguenza, la navetta 652 é stata soppressa.


www.anm.it/default.php?SID&ids=81&idnews=23968
[Edited by Markos18 3/5/2012 7:55 PM]
3/6/2012 10:07 AM
 
Modify
 
Quote
OFFLINE
Post: 948
Registered in: 2/14/2012
Re:
Markos18, 05/03/2012 19.55:

RIAPERTURA ASCENSORE SANITA'

Si informa la Gentile Clientela che dal giorno 05/03/2012 l'ascensore Sanità é stata riaperta. Di conseguenza, la navetta 652 é stata soppressa.


www.anm.it/default.php?SID&ids=81&idnews=23968




Qualcuno spieghi ad ANM che "ascensore" è un sostantivo maschile...
3/6/2012 10:35 PM
 
Modify
 
Quote
OFFLINE
Post: 1,771
Registered in: 2/13/2012
oggi sono passato con la macchina attorno al cardarelli dove è in corso la realizzazione dei pali per filoviarizzare l'R4.

Sono stati piazzati già molti plinti ma una cosa mi ha lasciato perplesso: la base in cemento dei pali è molto molto larga e spesso è piantata esattamente al centro dei marciapiedi che già di loro sono stretti, tenuti mali e pieni di cartelloni pubblicitari abusivi e motorini parcheggiati. Ora dico io, visto che questi pali si pianteranno ora e resteranno qui si spera il più a lungo possibile, non si poteva trovare una soluzione migliore in fase di progettazione per far si che i pali non ostocalossaro il marciapiede in questo modo? Le persone ci passano ancora, ma sicuramente un passegino o qualcuno in carrozzella avrebbe molte difficoltà a girare attorno ai pali
3/6/2012 10:45 PM
 
Modify
 
Quote
OFFLINE
Post: 1,283
Registered in: 2/13/2012
Re:
basilisco87, 06/03/2012 22.35:

oggi sono passato con la macchina attorno al cardarelli dove è in corso la realizzazione dei pali per filoviarizzare l'R4.

Sono stati piazzati già molti plinti ma una cosa mi ha lasciato perplesso: la base in cemento dei pali è molto molto larga e spesso è piantata esattamente al centro dei marciapiedi che già di loro sono stretti, tenuti mali e pieni di cartelloni pubblicitari abusivi e motorini parcheggiati. Ora dico io, visto che questi pali si pianteranno ora e resteranno qui si spera il più a lungo possibile, non si poteva trovare una soluzione migliore in fase di progettazione per far si che i pali non ostocalossaro il marciapiede in questo modo? Le persone ci passano ancora, ma sicuramente un passegino o qualcuno in carrozzella avrebbe molte difficoltà a girare attorno ai pali




Non lo sai che a Napoli le cose si fanno ad capam cazzis? [SM=x2819341]
3/6/2012 11:32 PM
 
Modify
 
Quote
OFFLINE
Post: 1,771
Registered in: 2/13/2012
la prossima volta che ci passo vedo di scattare 2 foto al volo...magari le basi verranno ridimensionate una volta inseriti i pali...però da quello che ho visto stasera veramente non potevo credere che non si fosse tenuto conto di questo aspetto
3/7/2012 9:02 AM
 
Modify
 
Quote
OFFLINE
Post: 16,257
Registered in: 2/14/2012
Non vedo quale sia il problema: questo è un plinto a via D'Antona:



E gli altri attorno al Cardarelli sono uguali.
New Thread
Reply

Home Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 4:33 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com