Regolamento | Discussioni Recenti | Nuovi Post dal tuo Ultimo Accesso | Discussioni in Rilievo

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Napoli | Trasporto Pubblico di superficie

Ultimo Aggiornamento: 04/11/2021 23:11
10/05/2012 07:47
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 16.258
Registrato il: 14/02/2012
Gjemon, 09/05/2012 21.48:



Beh se vogliono accorpare le due linee in una sola per poi aumentarne la frequenza la soluzione più facile è mettere a disposizione gli stessi mezzi e gli stessi autisti prima occupati per 140 ed R3, alla fine hai il doppio dei bus che salgono su capo Posillipo.



Il doppio? Perchè, su 140 e R3 c'è attualmente un egual numero di bus impiegati? Lo sai come funziona in genere, ti faccio un esempio (i numeri sono casuali, non conosco il numero di "treni" sulle due linee): cinque macchine sull'R3, più sei sul 140 fanno undici. Se consideri il tratto in comune ne metti 8 sul nuovo percorso, che sarà comunque più lungo. In sostanza il beneficio maggiore sarà di aumentare di poco la frequenza ed offrire la possibilità di non trasbordare (che già sarebbe una grande cosa, visti gli "spezzatini" organizzati da quindici anni a questa parte). Le altre tre macchine (che servirebbero come il pane) si sposterebbero altrove.


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com