Regolamento | Discussioni Recenti | Nuovi Post dal tuo Ultimo Accesso | Discussioni in Rilievo

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Napoli | Altri impianti sportivi

Ultimo Aggiornamento: 22/11/2019 09:12
04/06/2012 20:23
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.439
Registrato il: 15/02/2012
Re:
Markos18, 04/06/2012 20.02:

Salerno (pres. Coni Napoli): "Stadio Collana, scettico sulla ristrutturazione"

Il presidente del Coni Napoli non crede troppo alla ristrutturazione dello storico impianto polisportivo vomerese


Il presidente del Coni Napoli Amedeo Salerno è molto scettico sulla ristrutturazione dello Stadio Collana. A dichiararlo è stato lo stesso Salerno ai microfoni di Iamnaples, in occasione della terza edizione de L'Arcobaleno dello Sport.

"De Magistris mi ha parlato della ristrutturazione del Collana - spiega il numero uno del Coni Napoli - ma sono un po' perplesso sulla possibilità di realizzare in un anno una ristrutturazione di questo impianto che andrebbe ricostuito da zero, assieme alla palestra. Non so poi fino a che punto si troveranno dei privati disposti ad investire cifre così notevoli. Sono molto scettico".

"A mio avviso è più probabile che si faccia lo stadio a Ponticelli che si rifaccia il Collana - conclude Salerno - . Si tratta di un impianto molto importante per i giovani, ma bisogna tenere presente che i ragazzi al giorno d'oggi hanno tante opportunità di divertimento al di fuori dello sport, che sta diventando più una possibilità d'emergere per i ragazzi con difficoltà economiche e che vivono in quartieri meno agiati. Al Vomero invece vive gente indubbiamente con meno problemi economici ed i genitori più che badare a tenere in forma i loro figli e a fargli fare sport agonistico, pensano a comprare a loro la macchina o il motorino".

Potrebbe interessarti: vomero.napolitoday.it/vomero/ristrutturazione-stadio-collana-amedeo-sale...
Seguici su Facebook: www.facebook.com/NapoliToday



Questi quindi dovrebbero essere i vertici delle nostre istituzioni? ma che ragionamento è? del tutto infondato, ma che sta parlando al bar dello sport? e cmq sono di norma i ragazzi che nascono nei quartieri difficili a cercare subito di guadagnare per comprarsi il motorino o la macchina che per loro diventa quasi una aspirazione, oppure sono quelli che fanno meno sport, perchè devono prendersi cura della ragazza quindicenne rimasta incinta, dai continuiamo con queste cazzate, la verità è che il collana serve come il pane e non solo alla comunità vomerese, visto che napoli urge di impianti sportivi da dedicare ad altre attività che non siano esclusivamente quelle calcistiche, inoltre visto i collegamenti che caratterizzano la struttura sarebbe quasi blasfemo non intervenire, in fine lo stesso Salerno dimentica che l'anno prossimo avremo una squadra di calcio femminile in A1, ragazze costrette a giocare in un campetto di Baia alle quali è stato promessa la possibilità di usufruire dell'impianto


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com