00 12/02/2014 12:36
le iniziative partenopee
A napoli sono in essere due progetti:

1) Bee - SITO INTERNET




Bee è un servizio che ti consente di prendere un veicolo in un punto della città che ti è utile e lasciarlo in un altro punto della città: i cosiddetti Bee Point. Bee offre solo auto elettriche: il servizio parte con delle biposto piccole, agilissime nel traffico, silenziose, facili da guidare e da ricaricare; entro il 2014, Bee immetterà nella flotta delle normali 5-posti, rigorosamente elettriche.

2) Ci.Ro (in fase sperimentale) - SITO INTERNET




I servizi sperimentali Car e Van Sharing di Ci.Ro. prevedono l’utilizzo di veicoli 100% elettrici forniti da Renault. Tutto è stato studiato per offrire all’utente una valida alternativa all’uso dell’auto di proprietà ed uno strumento nuovo per conoscere meglio la propria città. Con Ci.Ro. infatti potrai prelevare un veicolo, utilizzarlo liberamente per poi riconsegnarlo in un punto Ci.Ro. anche diverso da quello di partenza. Avrai la possibilità di prenotare la tua vettura scegliendo il punto Ci.Ro. più comodo per te. Il servizio sarà possibile anche senza prenotazione, ma solo recandoti nel Punto Ci.Ro.

Le auto in dotazione sono le Renault ZOE, che si caratterizza per la più elevata autonomia in Km percorribili per ciascuna ricarica, e il Van Renault Kangoo Z.E., dotato di un’autonomia di carica di circa 170 km e di un generoso spazio di carico utilissimo per il trasporto domestico.
[Modificato da Mark Corleone 11/04/2014 12:20]