Regolamento | Discussioni Recenti | Nuovi Post dal tuo Ultimo Accesso | Discussioni in Rilievo

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Campania | Ambiente e Salute

Ultimo Aggiornamento: 24/03/2020 12:28
27/10/2013 10:50
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.822
Registrato il: 16/04/2012
ieri ho partecipato al corteo. c'è da dire che è statao emozionante vedre più di 20 mila cittadini scendere in piazza e protestare per il diritto alla vita. ed è stata comunque una bella manifestazione di massa. tuttavia i dubbi circa gli organizzatori del corteo sono TUTTI confermati.

se avrò tempo vi racconterò ma vi dico solo che c'era l'organizzatore angelo ferillo su un auto che faceva il suo show populistico e demagogico offendendo tutte le istituzioni dalla prefettura al comune ai "politici" e che anziché parlare di bonifiche e terre inquinate ha trovto il tempo di fare una accusa contro chi sta costruendo "a metropolitana a 30 ann...".

il corteo è terminato con un comizio durante il quale l'organizzatore è stato CONTESTATO dai comitati presenti dopo essersi preso ingiurie e carte in faccia dopo aver affermato che "!doveva parlare solo lui perché LUI ha organizzato il corteo e non i comitati che se volevano si sarebbero organizzati il corteo da loro": VERGOGNOSO! una cosa così importante banalizzata da concetti astruisi e "grillini" senza capo ne coda buttati così nella caciara populista. Un organizzatore che riesce a organizzare un corteo del genere con così tante persone che allo stesso tempo riesce nell'arduo compito DI SFASCIARLO pure!

ovviamente il tutto è culminato in attacchi non troppo velati verso l'aministrazione comunale di napoli non si capisce perché quando poi erano presenti campani di tutta la regione che avrebbero voluto sentir parlare di altro: e invec il signor perillo si è messo ad accusare l'attuale sindaco sostenendo che addirittura A CAUSA SUA si costruirà il terzo inceneritore.


SONO DELUSO E AMAREGGIATO! spero che questo non stronchi la rabbia dei cittadini che stanno protestando per altri motivi, che vedono le vite dei propri cari essere scippati da politica collusa e camorra senza poter fare nulla.

Ma poi la sua UNICA PREOCCUPAZIONE sembrava quella di avere 100 mila eprsone in piazza ed è convinto ancora che fossero centomila, lo ripeteva sempre come un mantra: ma chi se ne fotte di quanti eravamo l'importante è che eravamo e volevamo sentir parlare di fatti non di accuse ad capocchiam come quelle fatte ieri.

intanto ecco un video della contestazione all'organizzatore (pazzesco direi!):

[Modificato da Mark Corleone 27/10/2013 11:07]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com