Regolamento | Discussioni Recenti | Nuovi Post dal tuo Ultimo Accesso | Discussioni in Rilievo

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Napoli | Altri impianti sportivi

Ultimo Aggiornamento: 22/11/2019 09:12
23/11/2017 17:05
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.822
Registrato il: 16/04/2012
Re: Piscina coperta/scoperta di Via Nicolardi
Mark Corleone, 22/03/2017 18:44:

Dalla pagina della municipalità III:


Si è sentito tanto parlare negli anni scorsi del progetto di una Piscina a Viale Nicolardi. Finalmente il sogno diventa realtà!
Da pochi giorni infatti sono scaduti i termini del Bando di Gara promosso dal Comune di Napoli e tra pochi giorni ci sarà l'assegnazione alla ditta aggiudicataria!
Prima dell'estate, ricorsi permettendo, partiranno i lavori che dureranno 400 giorni (da bando)!




Parliamo di questa:

Mark Corleone, 18/02/2015 18.27:

Colli Aminei, approvato progetto esecutivo per piscina di via Nicolardi


Su proposta del vicesindaco Tommaso Sodano e dell' assessore allo sport Ciro Borriello, è stato approvato dalla giunta comunale il progetto esecutivo per la realizzazione di una piscina nel parco pubblico di via Nicolardi per un costo complessivo di 3 milioni di euro.

Il progetto prevede un impianto su due livelli: il piano interrato con spogliatoi e locali di servizio ed il piano terra che ospiterà una vasca di 21x35,45 m ed una spiaggia solarium. Con l’inserimento di un pontone mobile, la vasca potrà essere allestita come campo gara di pallanuoto regolamentare oltre a consentire lo svolgimento di più attività contemporanee come nuoto, acqua fitness, acquaticità.

La struttura è predisposta di un idoneo sistema di ancoraggio che permetterà la messa in opera di una copertura removibile di tipo pressostatico per garantire la fruibilità della struttura in ogni stagione dell'anno. Particolare attenzione è stata posta agli aspetti ambientali - energetici al fine di ridurre l’impatto ambientale dell’intervento e nello stesso tempo ottenere una ottimizzazione della futura gestione.



Mark Corleone, 18/02/2015 21.51:










Dopo qualche mese di incertezza sulla copertura dell'appalto, ieri è stata aggiudicata la gara per i lavori di completamento del Parco di Viale Nicolardi con la piscina. Pubblicata la Determinazione dirigenziale I.G. 1347 - Aggiudicazione in favore della società SCG Impianti e Costruzioni s.p.a..

Fatto salvo ricorsi sull'aggiudicazione da parte delle altre ditte che hanno partecipato alla gara di appalto, in circa 430 giorni di lavori, dovrebbe avvenire la consegna.

link
[Modificato da Mark Corleone 23/11/2017 17:06]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com