Re: Re: Re:
granpacco, 21/03/2019 23.08:
sei tu credimi che non capisci una beata mazza della materia e non hai seguito o purtroppo non hai capito il ragionamento! Iconico ci può diventare qualsiasi cosa se si fa il marketing giusto!
Sul resto non mi pronuncio perchè vabbè non vuoi capire e non capire.
Su questa parte dell'intervento mi sento anche di darti ragione ma ti dirò di più, il valore dell'opera con marketing giusto non significa niente.
La sirenetta di Cophenaghen non è di certo un capolavoro, è una statua messa davanti una fabbrica ecomostro,l'atomo di Bruxelles lo stesso e via discorrendo. Non è necessario essere un grande capolavoro, basta essere qualcosa di valido con il giusto marketing.
Certo, questo non vuol dire che Napoli non possa lavorare su questo punto nel futuro,ma allo stato dell'arte la situazione è così.
Sul Cristo Velato partiamo dicendo che è un capolavoro, certo, ma sono le leggende che ci sono dietro ed il fascino del Principe di San Severo che creano la grande attrattiva. Anche li opera di grande valore ma che attira turisti proprio per il suo marketing.
Che poi vuoi dirmi che Napoli ha le potenzialità per crearli nessuno l'ha mai negato.