00 23/06/2017 18:05
Mark Corleone, 19/06/2017 12.04:

Tipici segnali di una azienda sull'orlo del fallimento e per la quale si è tanto dibattuto per un piano di risanamento. La fusione con mwtronapoli e napolipark non ha peggiorato alcunché anzi ha tamponato situazioni che potevano essere ben più gravi.


Il problema è che anm non ha sufficienti risorse per manutenere stazioni cosi importanti, ancora meno se si aggiunge la manutenzione di vere e proprie opere d'arte e architettoniche. Il costo di queste ingenti opere infatti non può limitarsi a quello di realizzazione ma una voce molto impattante è nella manutenzione. Con risorse limitare è giusto che l'azienda si preoccupi più della sicurezza che dell'estetica. Dura realtà ma è questa la realtà.

Ma non scrivete stupidaggini se non sapete come esattamente come stanno le cose per favore! La voce nella manutenzione di queste opere non è per nulla impattante.
Tra l'altro non vedo cosa c'entri dell'acqua filtrata da alcuni vetri (tra l'altro dopo 4 mesi che non cadeva una goccia d'acqua dal cielo, può capitare e Sabato scorso si sono allagati numerosi edifici pubblici e soprattutto privati), con la manutenzione delle opere.

Ho la netta sensazione che viviate in un mondo favolistico e non vi rendiate conto della situazione generale non solo della Regione Campania, ma di tutta Italia!
Purtroppo si guarda solo a quello che è gestito dal Comune di Napoli, ma nulla si dice su quanto è di competenza della Regione. Ma avete visto in che condizioni è il trasporto regionale? Avete visto in che condizioni è il servizio offerto da Trenitalia?
Purtroppo queste sono le conseguenze di un Paese, l'Italia, che ha deciso di non investire più sul Trasporto Pubblico e fregarsene! La situazione è in netto peggioramento in tutta Italia e ci sono città dove la situazione è ben peggiore della nostra.

__________________________