00 21/11/2017 09:16
Guarda che i tagli che fa l'Anm o altre società municipalizzate sono uguali a quelle che farebbe un privato anzi peggio!
Almeno un privato fa scelte di tagli che prevedono una ripresa in futuro mentre i tagli delle municipalizzate sono ad cazzum.

Un privato non cannibalizzerebbe mai un treno pagato milioni di euro per tirare avanti qualche mese con altri vecchi cascioni. Poi ripeto non si tratta di dire al servizio pubblico di farsi indietro ma di dettare delle condizioni con cui i privati possono intervenire e controllarli. Può andare bene o male è vero ma secondo me non c'è altra scelta.

E'lapalissiano che questo sistema è fallito e non più economicamente sostenibile come in passato sebbene, a dire il vero, il tpl napoletano ha sempre fatto cagare perchè inidoneo alle necessità nel passato e adesso incapace di gestire la rete.

A Milano esistono 1350 bus al giorno in giro a Napoli non arriviamo ad un decimo quasi a parità di abitanti, ma di cosa stiamo parlando? Questo è già un non servizio chi non lo vede è in malafede