00 12/04/2012 12:37
Re:
Linea68, 12/04/2012 11.02:

Scusate c'è stata un'incomprensione: intendevo soffermarmi sulla vegetazione folta che si riflette in uno specchio d'acqua. Pensereste mai di essere nella zona climatica della fascia mediterranea? Non so, la vegetazione folta e l'acqua mi richiamerebbero altre latitudini più a nord..


..tutto lì, non c'entrano nulla i pregiudizi, maronna pensate sempre male...



ps: secondo voi dove devo mettere il resto delle foto con cui volevo denunciare lo stato di incuria e di scarsa manutenzione di questo gioiello? Vorrei condividerle con voi e chiedervi se sarebbe il caso di mandarle a qualche giornale o a qualcuno competente per denunciare questo cattivo stato di conservazione..



Salvo tutti sanno, non serve che mandi foto. Il problema di base della reggia di Caserta, e che i due milioni di incassi che ogni anno come media fa, finiscono a Roma, e Roma gli manda si e no i soldi per tenere i giardini in stato decente. Questa è la situazione e sono anni che si denuncia la cosa, senza risultati. Il comune ha di competenza solo piazza Carlo Terzo, che solitamente è tenuta bene da quando hanno finito i lavori, tutto il resto palazzo più giardino e di competenza del ministero.