00 08/03/2017 11:44
Re:
Mark Corleone, 07/03/2017 17.05:

sono d'accordo: tutto l'extra va fatto fare alla società a meno che non si decida di mettere il san paolo finalmente a reddito e non farlo essere più un mero centro di costo.



Sarebbe l'ideale ma per far questo hai bisogno di una totale armonia tra società e amministrazione, che al momento non sembra esserci. Un'altra soluzione sarebbe che sindaco e società trovino un'intesa sull'affidamento dello stadio. Entrambe le parti dovrebbero fare un passo indietro: DeMa deve rinunciare al controllo dello stadio (gestione 99nale alla società) mentre DeLa deve prendere un impegno serio e proporre un investimento che sia in linea con il valore dell'immobile stesso.


Trando90, 07/03/2017 18.47:


Ps per quanto riguarda i sediolini sarebbe possibile adottare nelle curve una soluzione stile Borussia Dortmund dove la seduta è rappresentata dalle gradinate senza sediolini in modo da ottimizzare al massimo la capienza?



Impedire gli accessi non autorizzati secondo me è l'aspetto più importante per quanto riguarda la gestione dell'ordine pubblico all'interno dello stadio.

Attualmente la situazione sedute è molto simile a quella del Borussia, dato che effettivamente ci si siede sulle gradinate.
Io invece vedo di buon occhio una soluzione con i sediolini reclinabili come quelli utilizzati in tribuna stampa, così chi vuole vedersi la partita in piedi è libero di farlo senza dover necessariamente salire sui sediolini.

__________________________
https://projecteuler.net/profile/Gjemon.png