00 23/06/2017 18:25
Re:
BiagPal, 23/06/2017 18.05:

Ma non scrivete stupidaggini se non sapete come esattamente come stanno le cose per favore! La voce nella manutenzione di queste opere non è per nulla impattante.
Tra l'altro non vedo cosa c'entri dell'acqua filtrata da alcuni vetri (tra l'altro dopo 4 mesi che non cadeva una goccia d'acqua dal cielo, può capitare e Sabato scorso si sono allagati numerosi edifici pubblici e soprattutto privati), con la manutenzione delle opere.

Ho la netta sensazione che viviate in un mondo favolistico e non vi rendiate conto della situazione generale non solo della Regione Campania, ma di tutta Italia!
Purtroppo si guarda solo a quello che è gestito dal Comune di Napoli, ma nulla si dice su quanto è di competenza della Regione. Ma avete visto in che condizioni è il trasporto regionale? Avete visto in che condizioni è il servizio offerto da Trenitalia?
Purtroppo queste sono le conseguenze di un Paese, l'Italia, che ha deciso di non investire più sul Trasporto Pubblico e fregarsene! La situazione è in netto peggioramento in tutta Italia e ci sono città dove la situazione è ben peggiore della nostra.




vedi biagpal io qui non ho fatto confronti con altre aziende italiane, lo hai fatto tu. io mi sono limitato a fare una constatazione di fatto per cui un'impresa che è in evidente crisi (a cui si vuole riporre rimedio con il piano di risanamento) possa avere difficoltà anche a fare manutenzione ordinaria delle stazioni. circa le "opere d'arte" ti assicuro che anche loro hanno un costo in manutenzione e non l'ho detto io ma per voce di qualcuno che ha avuto un ruolo importante in anm...


il complessi di questa manutenzione ha comunque assieme ad altri costi un impatto sul bilancio di una azienda sull'orlo del fallimento.
[Modificato da Mark Corleone 23/06/2017 18:29]