Trando90, 22/06/2020 18:28:Intanto de gregorio parla di altri 12 treni caf a servizio dell'anello metropolitano il cui completamento dovrebbe avvenire nel 2024. Parla anche di una gestione congiunta eav/anm preannunciando probabilmente la società unica di trasporto pubblico? m.facebook.com/story.php?story_fbid=10220427836120065&id=16...
faberax94, 23/06/2020 16:41:Scusate ma il cantiere Di Vittorio non era partito nel 2018?
Stefano.19, 24/06/2020 12:04:Sotto le elezioni esce materiale video bello e poi riaprono i cantieri, come per la cumana a pozzuoli per poi richiudersi un mesetto dopo le regionali, che tristezza.
Mcmarra, 24/06/2020 14:12: Speriamo che questa volta non sia così. Devo dire, che rispetto al disastro fatto da Vetrella, in questi ultimi anni sulla tratta Piscinola Di Vittorio sono stati fatti progressi. Sarebbe un peccato fermarsi proprio ora sulla dirittura d'arrivo.
luca.pagano, 24/06/2020 21:42: non dimentichiamo che lo stato ha dato ad eav 600 milioni se non erro. e non è un dettaglio
granpacco, 25/06/2020 00:47: Con quei soldi si sono salvati migliaia di lavoratori ed è sempre grazie a quei soldi e la riprogrammazione che da qualche anno EAV chiude in utile,bhe bisogna dare atto al nostro governatore che è stato capace di scippare a Renzi quei famosi 600 milioni, i politici quelli seri che si fanno rispettare contano a livello nazionale, se fosse stato per il nostro sindaco che continua a fare guerre a destra e a sinistra, credendosi il migliore di tutti, credendo di essere l'ultimo baluardo del comunismo italiano, ma senza riuscire a curare nemmeno 2 aiuole della cittá che amministra stavamo freschi. Dai una cosa buona è riuscita a farla ultimamente: risparmiarsi la totale brutta figura che avrebbe fatto alle regionali.
granpacco, 24/06/2020 17:20:La gente dimentica l'immobilismo fino a qualche tempo fa sulle linee ferroviarie regionali, lo sfascio perpetuato da Caldoro e Vetrella in tema di trasporti dove ancora oggi anche sulle linee metropolitane napoletane ne paghiamo le conseguenze, la gente inoltre dimentica che siamo in Italia e far ripartire un cantiere bloccato costa di pù ed è più difficile che far partire un cantiere nuovo per i quali sempre in Italia ci vogliono mediamente 3/4 anni in più rispetto a qualsiasi paese europeo. Il problema ora resta la linea 7 che mi pare sia ancora bloccata, ma sul resto delle linee almeno l'immobilismo di qualche anno fa sembra lontano, anche l'arrivo di nuovi treni su tutte le linee oltre a quelli revampizzati e alcune stazioni riqualificate sono un bel passo in avanti rispetto al passato. Detto ciò con quale faccia si ricandida Caldoro?🤦♂️