00 15/02/2012 09:24
1799, 14/02/2012 17.56:

anche per me è dispersivo frazionare i thread, almeno in questa fase.

però si potrebbe fare uno sticky come fatto per le chiese, modificabile solo dai moderatori, con tutte le linee e i cronoprogramma dei lavori.




mi permetto di insistere! io al contrario trovo dispersivo infilare tutto in un solo topic. L’argomento trasporti è vasto comprende le ferrovie, i servizi su gomma, ecc.. Di fatto già è stata stralciata la discussione sui tram su altro sito e quelle dedicate ai nodi di piazza Garibaldi e Municipio.

non capisco la difficoltà di scindere la discussione su argomenti che di per sé sono molto ampi. Parlare di cose molto diverse contemporaneamente si rischia di bloccare le discussioni prima che le stesse possano essere concluse.

Per come la penso io, aprirei una sessione sulle metropolitane, una per i trasporti su gomma e filoviari (si potrebbe collegarle con quelle già in essere su MondoTram), una specifica sessione ferroviaria e, soprattutto, una sui TPL delle altre città italiane, ciò sia per aprire il forum alla partecipazione dei non napoletane, sia per confrontarci e osservare ciò che succede nelle altre città dal nostro punto di vista.
[Modificato da mimiMetro 15/02/2012 09:30]

__________________________
amo il trasporto collettivo, amo viaggiare in compagnia, la tecnica, amo le ferrovie