00 12/10/2014 23:43
Re:
Giap1, 12/10/2014 23:15:





Riporto per esteso

Napoli, 29 settembre 2014

Oggetto: bando di gara per la gestione del Complesso Terme di Agnano. Indagine esplorativa.

Considerato che la gara per la gestione del Complesso Terme di Agnano, pubblicata in data 12 maggio 2014 sul sito internet della Società www.termediagnano.it - sezione bandi e gare – non si è conclusa con l’aggiudicazione, il Cda delle Terme di Agnano spa ha deliberato, anche in attuazione di quanto previsto dall’art. 6 del bando di gara, di dar corso all’affidamento della gestione in questione attraverso la procedura della trattativa privata.

Tanto premesso, le imprese interessate, se in possesso soprattutto dei requisiti morali previsti dal bando di gara citato (rinvenibile sul sito di questa Società), possono chiedere un appuntamento entro il 15 ottobre 2014, contattando il dr. Salvatore Papaluca: s.papaluca@termediagnano.com – tel. 0816189211 – cell. 3386509144, per formulare proposte o indicazioni utili allo scopo di dar corso in concreto alla trattativa medesima.

Difatti, premesso che il Bando, il Capitolato e lo schema di contratto, posti a fondamento della recente gara, potranno costituire le “linee guida” della trattativa che questa Società intraprenderà, la procedura della trattativa privata sarà attivata ed eseguita anche sulla scorta delle modifiche ed indicazioni avanzate da parte delle ditte interessate.

A seguito degli incontri e delle autonome valutazioni, questa Società entro il 10 novembre 2014 inviterà le ditte che essa riterrà che abbiano dichiarato e dimostrato interesse alla gestione a formulare l’offerta in busta chiusa, con la dicitura "Offerta economica per la gara a trattativa privata per l’affitto dell’azienda, per la durata di trenta anni, rinnovabili, concernente l’attività di gestione dell’intero Complesso turistico Terme di Agnano". Tale offerta, redatta in carta semplice, dovrà essere presentata, e pervenire per posta raccomandata o a mano, presso la società Terme di Agnano s.p.a. in Napoli alla Via Agnano Astroni n. 24 - 80125 - entro le ore 12.00 del 28 novembre 2014 e dovrà contenere in particolare i seguenti elementi:

Canone annuo d’affitto pari ad €………………..+ Iva;
Importo totale di investimenti non inferiori ad €……………… nel corso di …..anni;
Assunzione di n……unità di dipendenti.

Terme di Agnano Spa
La Presidente
Avv. Marinella de Nigris

__________________________
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso