00 12/09/2016 13:45
Re: Re:
aurobindo, 12/09/2016 09.06:

granpacco, 11/09/2016 23.11:

il problema di napoli è che queste baby gang composte da subumani non prendono manganellate dalla mattina alla sera da genitori che se ne fottono, dall'esercito che non può muoversi, dalla municipale che non ha il fisico, dai carabinieri e poliziotti troppo impegnati tra chiacchiere e telefonino, da leggi barzelletta all'italiana che diventano alibi per nullafacenti raccomandati ed in fine giudici troppo buonisti, altro che borghesia!
Adesso definitemi pure un fascista



Non c'è bisogno di indossare l'uniforme nera con il simbolo del Littorio romano per debellare queste forme di delinquenza demenziale. Secondo me basterebbe fare 3 cose: 1) eliminare l'assurdo discrimine dell'età per rendere tutti punibili così come avviene nelle legislazioni Anglosassoni. 2) Istituire in fretta la possibilità di applicare le pene alternative per far lavorare per la comunità quelli che sbagliano 3) Togliere l'assurda atipicità italiana per cui un corpo di Polizia,Carabinieri o Finanza si dichiara non competente per punire alcune infrazioni come la violazione dei divieti del CdS e dei regolamenti Comunali. In altre nazioni europee chiunque viola la Legge può essere sanzionato, qui se un poliziotto viene chiamato perché un veicolo intralcia il traffico sostando dove è vietato, spesso si dichiara non competente. A me una volta, per un caso del genere, da uno di loro mi fu detto di chiamare i Vigili Urbani e mi trovavo in auto a Via Gennaro Serra completamente bloccata da una vettura in sosta vietata. Che male ci sarebbe se un Carabiniere o un Forestale di sua iniziativa multasse uno sporcaccione che imbratta il suolo pubblico, cioè di tutti?


:mod:



Ci vuole prima la repressione essendo ormai intere comunità completamente deviate non in grado di concepire cosa sia il bene comune ed il rispetto per il prossimo, dopo di che si possono fare tutti i discorsi di integrazione e compagnia cantante del caso.