00 19/06/2020 10:59
faberax94, 19/06/2020 00:19:

"Gira la testa su bombe, spaccio e altro":

napoli.repubblica.it/cronaca/2019/05/05/news/_disarmiamo_napoli_la_citta_scende_in_piazza_per_dire_no_alla_camorra-22...

Devo constatare purtroppo che su sto forum sempre gli stessi soggetti devono insultare sul personale chiunque non la pensi come loro, in maniera certamente molto "adulta". Mod niente eh? Rutto libero?

Tu parli di cose completamente diverse, mi dispiace ma non sai contestualizzare e soprattutto non hai capito il senso del mio intervento.
I soggetti a cui faccio riferimento hanno avuto la forza di insultare, accerchiare, filmare, mettere sotto sopra una piazza, per difendere la loro libertá di fare il cavolo che vogliono in barba a qualsiasi regola e non si sono fatti scoraggiare da dieci volanti della polizia. Mi chiedo se queste stesse energie le appllicassero nella lotta ai clan della zona, quelli che spacciano, fanno estorsioni e bloccano la crescita della cittá, a dimenticavo e dopo dove la vanno a comprare la droga?
Cresci un pò hai fatto dei ragionamenti da Ultras da quattro soldi credimi se rileggi molti dei tuoi post sembra sentire parlare la curva A