bubolazza, 05/09/2017 02.08: Perdonami mi sono perso qualcosa o stai trollando?
Scartata l’ipotesi di una tratta unica da San Giovanni a piazza della Repubblica. Il tram, infatti, non tornerà più su via Acton, ma si fermerà a via Cristoforo Colombo e tornerà indietro. Una decisione assunta dopo approfonditi studi tecnici sulle vibrazioni, condotti con il supporto della società Metropolitana di Napoli, sulla compatibilità tra il passaggio del tram e le gallerie sottostanti del metrò.
Ma non finisce qui. Il Comune prevede la possibilità di realizzare una quarta linea di tram sulla Riviera di Chiaia, lungo la tratta piazza Vittoria-piazza della Repubblica-piazza Sannazaro. Un progetto solo sulla carta, al momento, per il quale occorrono almeno 4,5 milioni
CityclassR4, 06/09/2017 11.44:Scartata l’ipotesi di una tratta unica da San Giovanni a piazza della Repubblica. Il tram, infatti, non tornerà più su via Acton, ma si fermerà a via Cristoforo Colombo e tornerà indietro. Una decisione assunta dopo approfonditi studi tecnici sulle vibrazioni, condotti con il supporto della società Metropolitana di Napoli, sulla compatibilità tra il passaggio del tram e le gallerie sottostanti del metrò.Lasciando perdere quali gallerie sottostanti ci siano sotto il sedime tranviario, per assurdo prendiamo per vera questa cosa. Ma non finisce qui. Il Comune prevede la possibilità di realizzare una quarta linea di tram sulla Riviera di Chiaia, lungo la tratta piazza Vittoria-piazza della Repubblica-piazza Sannazaro. Un progetto solo sulla carta, al momento, per il quale occorrono almeno 4,5 milioni Ah si? E come ci arrivano da est i tram, visto che per via Acton non si può passare (secondo quanto scritto sopra), volando???? Lasciate perdere, sono cose ammiscate...
CityclassR4, 06/09/2017 18.36:Potrei appellarmi all'attendibilità, ma non l'ho fatto, io parlo di effettività concreta di questa cosa, mostrandone le improbabilità (come si collega la tratta ovest se via Acton viene cassata?)
CityclassR4, 06/09/2017 11.44: Ah si? E come ci arrivano da est i tram, visto che per via Acton non si può passare (secondo quanto scritto sopra), volando???? Lasciate perdere, sono cose ammiscate...
Gjemon, 04/09/2017 11.40:Sarebbe una svolta ed è una cosa che chiediamo in molti da anni
Mark Corleone, 20/09/2017 12.35: Dal primo ottobre parte il nuovo servizio di controlleria Anm. Più di 100 controllori affiancati da squadre di agenti di polizia municipale (una per ogni coppia di dipendenti Anni in servizio ) per stanare i furbetti senza biglietto a bordo di bus, metropolitane, funicolari. il personale di controllo dei mezzi su gomma e ferro viene cosi unificato in una sola struttura: i lavoratori saranno dotati di tablet entro la fine dell'anno per comunicare in tempo reale le multe elevate ai trasgressori e fornire informazioni anche sul lavoro svolto alla centrale operativa. I tecnici lavorano in questi giorni all'installazione del sistema informatico che connetterà tablet e informazioni. Allo studio, le tratte più colpite dall'evasione. Si organizzeranno task force e attività mirate concentrando più squadre e chiedendo, se necessario, l'intervento di altre forze di polizia. Lo scorso anno, un simile programma antievasione fu messo in campo in via sperimentale per qualche mese e i risultati furono eccellenti. Gli agenti saranno pagati direttamente dall'Anm. Si attende una delibera nelle prossime settimane che stabilirà quanti agenti saranno impegnati nel servizio.