00 12/12/2016 20:03
Pako Bell, 12/12/2016 19.15:

Ma perché dico io... perché non fare una ristrutturazione generale dell'intero complesso e adibirlo a edificio residenziale, potendo così levare di mezzo qualche "ecomostro" in giro per la città? Vi sembra una cattiva idea? Così almeno ritorna in parte alla sua funzione originaria: ospitare le persone più bisognose... magari cedendo una nuova casa anche ai pochi superstiti delle vele a Scampia che resteranno presto senza una casa. Se proprio dovranno spendere soldi per rimettere in sesto la struttura, che lo facciano per una cosa davvero importante per la città piuttosto che un inutile delocalizzazione dei musei. :)

Ma vi rendete conto delle fesserie che dite e di cosa si sta parlando? L'albergo dei poveri all'interno è costituito da spazi enormi, con sale enormi. E' impossibile da utilizzare per farvi delle abitazioni.
Trasformare l'Albergo dei Poveri in un mega condominio, robe da pazzi! :bah:

P.S. Vi ricordo che coloro che stanno lasciando le Vele di Scampia non vengono mandati in mezzo ad una strada, ma vengono trasferiti all'interno di appartamenti in parchi nuovi e moderni.


__________________________