00 15/05/2012 22:54
Re: Re:
pierpazteam, 15/05/2012 21.01:




Dal punto di vista di un operatore aereo Easy e Wizz sono HCC, cioé high competitive carrier. Usano le strutture degli aeroporti in cui atterrano ( banchi accettazione, personale di scalo, le strutture mobili come ad esempio le scalette), pagano per avere servizi di terra all'altezza di una hcc, quindi puntualità, pulizia degli aeromobili, eventuali aree dedicate per l'imbarco passeggeri e altro ancora. Pontecagnano, oggi, ha la forza di fare tutto ció? Senza Gesac no.




chiaro, però, almeno per quanto concerne la easy non ci sarebbe questa importante novità, peraltro proprio da te comunicata con questo post?

pierpazteam, 20/04/2012 17.07:

Una buona notizia per NAP. Dai primi di aprile é operativa su Capodichino la societá scozzese di gestione dei servizi di terra Menzies Aviation. Opera e opererá in esclusiva per Easyjet a prezzi estremamente competitivi rispetto alla Gesac.... Questo vuol dire che per la prossima stagione autunnale ci saranno grandi novitá per i collegamenti operati da Easyjet che quindi potrá operare su NAP con maggiori margini di guadagno. Pensate che si sono portati le loro scalette, ho detto tutto!



per caso conosci la tempistica dell'operatività di quest'accordo?