00 19/10/2012 17:20
Re: Re: Re: Re: MA NON A SPESE DEI CONTRIBUENTI
paolo.pfdl1984, 15/10/2012 11:35:


Ragazzi uno stato deve avere UN SOLO HUB intercontinentale, se aprire Grazzianise significa chiudere Capodichino allora concordo ma così non è.
Personalmente se un turista viene a Fiumicino e fuori l'aeroporto si trova un Tav per Napoli che in un ora lo porta al centro il turista se vuole venire in Campania ci viene.
Si scoraggia se
1) Arriva tardi la sera e l'aeroporto non è collegato la notte con il centro.
2) Deve spendere 14 euro di treno per arrivare alla stazione di Roma (parliamoci chiaro UN FURTO!)
3)Non trova treni non dico notturni ma nemmeno serali che lo colleghino con Napoli e se li trova li trova a prezzi assurdi o carri merci.
4)Autobus ce ne sono pochi e quei pochi sono tutti bloccati nel traffico del GRA




Quoto totalmente. Capisco le risorse che ci vogliono per costruire una linea passante che magari salti la capitale e colleghi Napoli e Firenze con Fiumicino, ma mi sembra anche scandaloso che Fiumicino sia collegato solo con una navetta e un regionale che tra l'altro non sono nemmeno così rapidi. Prendo spesso un aereo che parte da Roma alle 9 di mattino e al ritorno arriva alle 15.40. Inutile dirvi che a causa della mancanza (anche via bus) di un collegamento diretto tra Napoli e Fiumicino perdo giornate intere per il viaggio...Speriamo, tra l'altro se ne era parlato, che qualche frecciarossa arrivi direttamente a fiumicino anche con l'inversione di marcia...