00 22/03/2015 16:54
Air Arabia Maroc aggiunge Napoli al network italiano

La low cost Air Arabia Maroc aggiunge Napoli al suo network italiano: dal prossimo 30 marzo il vettore opererà due nuovi voli settimanali tra Casablanca e la città partenopea.

Il volo partirà il lunedì e il venerdì da Napoli Capodichino alle ore 12.20 e arriverà Casablanca alle 14.40 ora locale; il ritorno dal Marocco sarà effettuato sempre il lunedì e venerdì con partenza da Casablanca alle 07.10 ora locale per arrivare a Napoli Capodichino alle 11.20. Napoli diventa così il quinto scalo italiano servito dalla compagnia aerea dopo Orio al Serio, Cuneo, Venezia e Bologna.

«Introduciamo questo nuovo collegamento – spiega Adel Ali (nella foto), ceo di Air Arabia – per soddisfare la crescente domanda che abbiamo ricevuto dai cittadini marocchini che vivono a Napoli e siamo lieti di offrire ai nostri clienti la possibilità di volare tra il Marocco e Napoli per un weekend o per alcune settimane, con un eccellente rapporto qualità-prezzo e i servizi innovativi offerti da Air Arabia Maroc».

«Grazie ad Air Arabia Maroc – aggiunge Armando Brunini, ad di Gesac Spa, la società di gestione dell’Aeroporto Internazionale di Napoli – si inaugura il primo collegamento per il Marocco che offrirà l’opportunità al pubblico campano di raggiungere Casablanca con volo di linea diretto. L’aeroporto partenopeo amplia in tal modo il proprio network di collegamenti anche verso l’area mediterranea, allargando gli orizzonti verso un bacino strategico per Napoli e per tutta la Campania».

Air Arabia Maroc, lanciata nell’aprile del 2009, è membro del Gruppo Air Arabia e ha sede all’aeroporto Mohammed V di Casablanca. La sua flotta è composta da aeromobili Airbus A320.